Un cliente soddisfatto, è un cliente per sempre! Creiamo il Kando

Cerchiamo sempre di superare le aspettative di ogni nostro cliente. I principi aziendali e la promessa che gli facciamo ci motivano ogni giorno, e ci indicano la strada da seguire. Ci impegnamo ad offrire oltre a prodotti di grande qualità anche servizi che superano le aspettative dei nostri clienti. In una parola creiamo il KANDO. In questo modo rispettiamo i sogni dei nostri clienti seguendo i principi di YAMAHA Motor. Pubblichiamo le foto di un nostro recente intervento su un'imbarcazione di un nostro cliente "per sempre". Ha avuto un grosso incidente sui 3 motori che equipaggiamo la sua imbarcazione; ci ha chiamato la domenica per comunicarci che durante l'uso della barca in Grecia aveva urtato uno scoglio rompendo in maniera irrimediabile i piedi dei 3 motori. Malgrado gli avessero offerto la riparazione sul luogo, il cliente ha preferito rivolgersi a noi per il rapporto che siamo riusciti a creare nel tempo. La settimana dopo siamo intervenuti presso Corfù, concretizzando le aspettative del cliente. Questo è il Kando.

Galleria


Contattaci

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Invalid Input
Invalid Input

Tra gli articoli nuovi

Tra gli articoli usati